Skip to main content

Selezione per due posti a tempo indeterminato al Comune di Copparo

Da Comune di Copparo

L’Ufficio Unico del Personale informa che è indetta una selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura di n. 2 posti “Specialista/Istruttore Direttivo Socio Culturale” di cui uno riservato al personale interno – cat. giur. D – cat. econ. D1 a tempo pieno e indeterminato – presso il Settore Servizi scolastici ed educativi, politiche culturali e biblioteche del Comune di Copparo.

Sul posto messo a concorso non riservato al personale interno, nell’ambito dei candidati utilmente collocati nella graduatoria definitiva, opera la riserva per i militari volontari di cui agli artt. 1014 e 678 D.Lgs. 66/2010 e succ. mod.

Scadenza presentazione domande: ore 13.00 del 30° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso sulla Gazzetta Ufficiale – 4° Serie Speciale – Concorsi, data che verrà pubblicata sul sito dell’Unione Terre e Fiumi e sul sito del Comune di Copparo non appena sarà nota. Sui medesimi siti gli interessati potranno prendere visione del bando.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

Tutti i tag di questo articolo:

Riceviamo e pubblichiamo



PAESE REALE
di Piermaria Romani

Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)