Skip to main content
5 Ottobre 2016

Sbaracco a Bondeno

Tempo di lettura: < 1 minuto


Da: Ascom Ferrara

Torna lo Sbaracco a Bondeno per un intero fine settimana: si svolgerà sabato 8 ottobre e domenica 9 (dalle ore 9 e fino a tarda serata) nel centro storico coinvolgendo oltre una cinquantina di attività commerciali matildee.
La manifestazione – promossa dal Comune di Bondeno con il concorso di Ascom Confcommercio nell’ambito della Tradizionale Fiera d’Ottobre – proporrà a prezzi d’occasione uno shopping ‘totale’ per fare autentici affari: dall’abbigliamento, all’accessorio, alle calzature per fare solo alcuni esempi.
‘Lo Sbaracco non smette di stupire: è un momento particolarmente atteso- commenta Marco Amelio presidente Ascom Confcommercio di Bondeno, Cento e Sant’Agostino – i centri storici sono centri commerciali naturali. Con una politica mirata e concordata con l’Amministrazione comunale – che ringrazio per la continua collaborazione – proprio attraverso questi manifestazioni potenziamo i flussi indirizzati verso il cuore delle nostre località. Lo dobbiamo fare con concretezza creando ininterrottamente motivi di interesse ed attenzione’.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

PROVINCIA DI FERRARA



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it