Skip to main content

da: ufficio stampa Jazz Club Ferrara
Venerdì 14 febbraio (a partire dalle ore 20) profumi speziati che ammaliano l’olfatto e sapori golosi che deliziano il palato saranno sapientemente amalgamati alle più belle canzoni d’amore statunitensi e sudamericane eseguite dalla voce di Eloisa Atti accompagnata dalla chitarra di Marco Bovi. Ingresso a offerta libera per i soci Endas.

Dopo il successo riscosso con Cafè Aman, che ha sancito l’esordio dei venerdì firmati Somethin’Else, la rassegna prosegue e con il secondo appuntamento in programma per venerdì 14 febbraio (a partire dalle ore 20) il Jazz Club dispensa un San Valentino Afro – Disiaco.
“Gli afrodisiaci sono il ponte gettato tra gola e lussuria.” Così, sulla scia delle magiche parole di Isabel Allende, i maghi delle spezie del Torrione elaboreranno un menù in cui ingredienti come zenzero, gingseng, zafferano, gamberi, cacao e peperoncino – autentici amplificatori di sensi – delizieranno non solo il palato ma anche l’udito, poiché saranno sapientemente amalgamati alle più belle canzoni d’amore statunitensi e sudamericane eseguite dall’affiatato duo costituito da Eloisa Atti e Marco Bovi, protagonisti di questo emozionante viaggio attraverso il dialogo raffinato di voce e chitarra.
È consigliata la prenotazione della cena al 333 5077059 (dalle 15.30). Ingresso a offerta libera per i soci Endas.
Il prossimo appuntamento da segnare in agenda è venerdì 21 febbraio quando, con French Touch, i piatti della gastronomia d’oltralpe incontreranno l’arte di Matisse anticipando di poche ore l’apertura della prestigiosa esposizione del Palazzo dei Diamanti.

Con Somethin’Else il Jazz Club propone serate a tema alla scoperta dei suoni e dei sapori del mondo. Le proposte enogastronomiche saranno accompagnate da percorsi di ascolto guidato a cui si avvicenderanno di volta in volta musica dal vivo, reading, pièce teatrali, presentazioni di saggi e dj set.

VENERDI’ 14 FEBBRAIO – TORRIONE SAN GIOVANNI – ORE 20.00
Somethin’Else
AFRO – DISIACO
Menù dai sapori afrodisiaci con accompagnamento musicale.
Eloisa Atti, voce;
Marco Bovi, chitarra

INFORMAZIONI
Infoline: 339 7886261 (dalle 15:30)
Prenotazione cena: 333 5077059
www.jazzclubferrara.com
jazzclub@jazzclubferrara.com

Ingresso a offerta libera riservato ai soci Endas
Non si accettano pagamenti POS

DOVE
I venerdì di Somethin’Else si svolgono presso il Torrione San Giovanni via Rampari di Belfiore, 167 – 44121 Ferrara. Se si riscontrano difficoltà con dispositivi GPS impostare l’indirizzo Corso Porta Mare, 112 Ferrara.

ORARI
Cena a partire dalle ore 20.00
Concerto ore 21.30

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

JAZZ CLUB FERRARA



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it