Skip to main content

Da Made Eventi

Ultimi giorni per la Sagra del Radicchio di Bosco Mesola
Gastronomia ma anche tante escursioni, auto d’epoca e sport per il week-end conclusivo
BOSCO MESOLA (FE). Ultimi giorni per poter partecipare ad una delle tante attività realizzate in occasione della Sagra del Radicchio di Bosco Mesola, organizzata dall’Associazione Turistica Pro Loco Bosco con il patrocinio del Comune di Mesola e la collaborazione di C.A.S.A. Mesola. La Sagra, che chiuderà i battenti lunedì 2 ottobre, oltre allo stand gastronomico dedicato di oltre 600 mq – coperto e riscaldato – ha tra i suoi punti di la promozione del territorio.
Inserito nella meravigliosa cornice della Riserva di Biosfera Delta del Po, Bosco Mesola è l’ideale punto di partenza per tantissime escursioni. Sabato 30 settembre e domenica 1° ottobre alle ore 9.30 e 15 partiranno tre visite guidate: quella al Boscone della Mesola, quella al Bosco Officinale e quella al Parco Giardino Maria Sofia. Alle 16.15 invece partenza per Gorino Ferrarese per l’escursione “Bollicine al tramonto” a bordo della Motonave Principessa, una navigazione durante la quale si potrà godere dei suggestivi paesaggi del Delta del Po degustando uno o più vini delle terre di Valdobbiadene, accompagnati da assaggi di risotto al radicchio.
Sabato 30 settembre dalle 16 spazio alle Auto d’Epoca, con il raduno organizzato in collaborazione con Officina Ferrarese, mentre domenica 1° ottobre lo sport sarà protagonista con la 9° Camminata del Radicchio, realizzata in collaborazione con l’A.S.D. ATLETICA DELTA.
Ci saranno inoltre il parco commerciale con stand e bancarelle di prodotti agro alimentari e di artigianato, l’estrazione della tombola mentre alla sera tantissimi spettacoli e musica con band locali.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it