Sabato 8 marzo, serata di milonga alla “La Casona del Tango” con raccolta fondi
Tempo di lettura: < 1 minuto
da: associazione La Casona del Tango
Sabato 8 marzo alle ore 22.00, con il Patrocinio del Comune di Ferrara, l’associazione “La Casona del Tango” di Ferrara, per rendere omaggio alla festa della donna dedica la consueta serata di milonga del sabato sera ad una raccolta fondi in favore di ANDOS – Associazione nazionale Donne Operate al Seno. L’incasso sarà quindi devoluto per sostenere le attività della Onlus, attiva a livello nazionale dal 1976.
Sempre nella direzione di promuovere, avviare e sostenere ogni iniziativa che possa favorire una completa riabilitazione delle donne che hanno subìto un intervento al seno, sotto l’aspetto fisico, psicologico e sociale, A.N.D.O.S. onlus offre una sempre migliore professionalizzazione dei propri volontari attraverso aggiornamento e formazione. Insieme ai medici e fisioterapisti le Volontarie dell’A.N.D.O.S. frequentano ormai da alcuni anni i corsi di formazione promossi dall’Associazione e tenuti da Docenti universitari.
In campo riabilitativo, le tecniche di linfodrenaggio dell’Associazione hanno fatto storia, e la presenza attiva delle sue volontarie anche negli ospedali è ormai considerata necessaria e complementare alla diagnosi e ai trattamenti medici e chirurgici.
Il Comitato di Ferrara si trova in via Boccaleone, 19 a Ferrara – tel. 0532764375, 3294643317 Fax. 0532764375
INFO serata: www.sogniditango.com – prenotazioni Olivia 347-8616851
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it