Sabato 7 maggio a Copparo la celebrazione per il 70° anniversario della Cna: riconoscimenti a 60 imprese associate del territorio
Tempo di lettura: < 1 minuto
da:ufficio stampa Cna Ferrara
Sabato 7 maggio, alle ore 10, presso Villa Bighi (via m. Carletti, 110) a Copparo Cna premia i propri imprenditori associati più fedeli con una cerimonia pubblica, alla quale interverranno Alberto Minarelli, presidente provinciale della Cna, Federica Bordin, presidente dell’Area Cna Copparo – Berra, Nicola Rossi, sindaco di Copparo e presidente dell’Unione Terra e Fiumi, Paolo Govoni, presidente della Camera di Commercio di Ferrara e presidente regionale della Cna, Fausto Giubertoni, direttore territoriale mercato Ferrara di Banca Monte Paschi di Siena.
L’iniziativa, con la quale l’Associazione celebra il 70° anniversario della sua fondazione, costituisce una occasione di festa e, al tempo stesso, di riflessione sul contributo delle piccole e medie imprese nell’economia del territorio. La cerimonia vedrà protagoniste circa 60 imprese dell’Area copparese aderenti alla Cna per un periodo compreso tra i 25 e i 45 anni.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it