Sabato 31 ottobre festa di Halloween a bordo della motonave Nena
Tempo di lettura: < 1 minuto
da: organizzatori
Halloween spettrale sotto i ponti di Ferrara, a bordo della Nena. Sabato 31 ottobre si naviga sul Po di Volano assieme a zombie e vampiri, con giochi e sorprese
Zombie, scheletri, vampiri e fantasmi: per una notte tutti i mostri più spaventosi si riuniranno a bordo del battello Nena, per una festa di Halloween decisamente speciale! La motonave, ormeggiata presso la darsena di San Paolo, davanti a Wunderkammer, salperà sabato 31 ottobre per accompagnare bambini e genitori in un viaggio spettrale sul Po di Volano.
Per tutti gli interessati il ritrovo è fissato alle 18 in via Darsena 57, l’imbarco è previsto per le 18.30. La navigazione si spingerà sotto i ponti di Ferrara verso San Giorgio e oltre, fino alla più oscura periferia della città. Comprenderà giochi, musica e tante sorprese. Alle 20 si rientrerà in darsena, dove verrà organizzata una magica baby dance sotto le stelle, con the bollente e biscotti stregati per tutti.
L’animazione sarà curata – come già negli ultimi quattro anni – dai soci dell’associazione Fiumana, impegnati assieme a tante altre realtà cittadine nel progetto Smart Dock, per riattivare l’attenzione degli abitanti sulle potenzialità del lungo fiume, che verrà sfruttato in questa occasione come spettacolare e suggestivo spazio ludico.
Per partecipare è necessaria la prenotazione, al numero 3477139988.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it