da: organizzatori
Sabato 31 ottobre, dalle ore 20.00, nelle vie del centro storico di Bondeno (Fe), la tappa finale del 2015 del divertente gioco per gruppi e famiglie “Caccia al Fantasma – Visto in Tv!”
Il conto alla rovescia è partito…31 ottobre 2015 segnatevi questa data perché sarà una serata magica, una notte particolare per festeggiare Halloween in un modo davvero particolare! Divertimento, Cultura, Suggestioni, Teatro, Gioco e tanti Premi per la finale della Caccia al Fantasma – speciale Visto in Tv!
Bondeno, la cittadina matildica in provincia di Ferrara è pronta ad accogliervi, a farvi giocare, a farvi vincere e a regalarvi Emozioni! Una cittadina ricca di storia e di tradizioni che la sera del 31 ottobre a partire dal tardo pomeriggio si trasformerà in una favola…anzi un grande set televisivo! Vie, strade, piazze, monumenti, numerosissime attività commerciali aderenti all’iniziativa aperte, strutture ricettive e ristoranti pronti a dare il meglio e a coccolare il pubblico per la grande Caccia al Fantasma
Il gioco che strizza l’occhio alla storia, alla letteratura, al teatro, all’arte, alla musica, alla filmografia, alla fantasia, alla tv
Caccia al Fantasma arriva alla sua tappa finale del 2015 con all’attivo un crescente numero di successi in termini di tappe, pubblico, concorrenti e gradimento.
La consueta serata di Chiusura nella notte di Halloween, quest’anno sarà il momento per il Lancio di alcune novità di regolamento e per una “puntata speciale”.
La denominazione della serata è “visto in TV” … visto-in-tv sarà un momento per celebrare il “piccolo schermo” dai suo primi vagiti di tubo catodico sino ai giorni nostri con l’era digitale e i Flat screen a led.
Serie TV – Personaggi – Programmi – Sigle – Pubblicità … insomma tutto quanto è entrato con la quotidianità nel nostro modo di essere e spesso lo ha condizionato.
Questo è il tema … e non mancherà anche un finale degno della miglior tradizione televisiva ….. per cui “Allegriaaaa” ( è proprio il caso di dirlo )
Alle ore 20.00 il paese sarà invaso da “Fantasmi attori” che daranno vita ad una sorta di caccia al tesoro umana. Daranno informazioni al pubblico partecipante, informazioni precise ma birichine, e grazie alle informazioni e ad indizi che saranno posizionati nelle vetrine dei numerosissimi negozi aderenti all’iniziativa, il pubblico che avrà a disposizione una mappa e una scheda apposita, dovrà riuscire ad indovinare quale personaggio rappresentano questi fantasmi.
Punto di Partenza e Arrivo, i giardini di via Pironi dal Mosquito Summer Cafè. Dalle ore 19.30 – sarà presente il punto informazioni di piuweb.net, e il tavolo Giuria per punzonatura e ritiro e riconsegna della scheda di partecipazione.
Le iscrizioni sono gratuite. Si partecipa o da soli o con la propria famiglia o con il proprio gruppo di amici. Le schede di partecipazione si possono trovare presso i negozianti locali che espongono la Locandina QUI ISCRIZIONI “CACCIA A FANTASMA” oppure direttamente ONLINE al link: http://www.piuweb.net/eventi/eventi-caccia-al-fantasma/
Al link potrete trovare anche il Regolamento e tutte le informazioni necessarie per la partecipazione.
Vince il singolo o il gruppo che indovina più “FANTASMI” nel minor tempo possibile. Il gioco inizia alle ore 20.30 e termina alle ore 22.30. Alla 22.30 i Fantasmi dal palco dei Giardini di via Pironi si presenteranno al pubblico e il pubblico (mentre la giuria effettua lo spoglio delle schede) imparerà se ha dato le giuste soluzioni.
Notevoli i premi in palio: come il soggiorno in Sardegna 2016 (zona Gallura) in appartamento – giornate in Parchi tematici, acqua parchi, villaggi turistici, e tantissimi altri premi e buoni spesa. Le attività commerciali aderenti all’iniziativa saranno aperte. Non mancheranno i punti gastronomici dal dolce al salato sul percorso. Omaggi e assaggi per tutti. . La manifestazione è patrocinata dal Comune di Bondeno in collaborazione con AT Pro Loco.La manifestazione è un format di Lorenzo Guandalini. L’organizzazione della manifestazione è a cura Piuweb.net e Mosquito Summer Cafè.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it