Sabato 28 maggio per la rassegna Growing Off season Roberta Pazi porta sul palco di Ferrara Off lo spettacolo ‘Che altro c’è?’
Tempo di lettura: < 1 minuto
da: Associazione Culturale Ferrara Off
Sabato 28 maggio, alle ore 21, per la rassegna ‘GROWING OFF season’, Roberta Pazi porta sul palco di Ferrara Off lo spettacolo ‘Che altro c’è?’, con gli allievi del ‘Laboratorio teatrale per adulti’.
‘Che altro c’è?’ vede in scena eroi e falliti, innamorati e delusi, avidi e invidiosi, folli e realisti, i cui pensieri e vicende personali vengono, a poco a poco, svelati.
Tra liti furibonde, amori impossibili e scenate di gelosia, sembra che il mondo dei personaggi sia tutto rinchiuso fra le pareti di una ineluttabile e claustrofobica ‘cucina’, luogo di lavoro e di vita. Ma ‘Che altro c’è?’al di là di quelle mura? Fuori esiste il mondo delle possibilità e delle speranze, dell’ironia e dei sogni che possono davvero realizzarsi, e solo uno dei personaggi saprà rompere l’incantesimo dell’immobilità, rifiutando con decisione le regole imposte. Ingresso spettacolo 5 euro, per informazioni e prenotazioni 333.6282360.
La rassegna ‘GROWING OFF season’ si conclude venerdì 10 giugno, alle ore 21, con lo spettacolo ‘Bee’, coreografia di Elisa Mucchi con gli allievi del ‘ciclo di incontri di danza contemporanea BEE’.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it