da: organizzatori
Il giorno 24 ottobre 2015 alle ore 10.00 presso la Sala convegni di A.F.A.R.C. Associazione Agenti di Commercio e Servizi per le Imprese, via del Commercio 48 a Ferrara, si terrà il seminario “Deducibilità delle spese di pubblicità e rappresentanza, presupposti, limiti e principi di inerenza”: l’evento, patrocinato dalla Provincia di Ferrara, è rivolto ad agenti ed imprese ed ha l’obiettivo di chiarire il più possibile a tutti i presenti eventuali dubbi che ognuno ha sulla deducibilità delle spese che si sostengono ogni giorno per svolgere la propria attività.
Il Presidente: “Stiamo puntando sulla corretta informazione come atto di fondamentale importanza per i ns associati e non. Grazie al supporto del Dr Mela, nostro partner ed esperto di Diritto Tributario, vogliamo tutelare al meglio gli Agenti e le Imprese. Il messaggio che vogliamo far passare è che gli enti accertatori non sono dei nemici, ma possono essere dalla nostra parte, aiutandoci a capire quali sono i limiti da non oltrepassare”.
Programma della giornata:
Deducibilità delle spese di pubblicità e rappresentanza, presupposti, limiti e principi di inerenza; saluti del Presidente Andrea Cavalieri Foschini; breve presentazione dell’evento; profilo normativo delle spese di pubblicità e rappresentanza; le spese di sponsorizzazione: pubblicità o rappresentanza; varietà delle spese di rappresentanza (omaggi, ristoranti, riunioni, trasferte…); principio di inerenza delle spese; eventuali domande.
Relatori: Dott. Francesco De Simone, Capo Area Imprese Agenzia – Direzione Provinciale Ferrara; Avv. Iacopo Buriani, collaboratore dell’Università di Ferrara nel Corso di Diritto Tributario
Moderatore: Dott. Giancarlo Mela, Dottore Commercialista – Revisore Legale dei Conti
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it