Sabato 20 settembre, dalle 9 alla mezzanotte, lo Sbaracco approda a Poggio Renatico
Tempo di lettura: 2 minuti
da: ufficio stampa Ascom Ferrara
Mille occasioni a Poggio Renatico: è tempo di Sbaracco che si svolgerà Sabato 20 settembre dalle ore 9,00 alle ore 24,00 nel centro storico coinvolgendo i negozi di vicinato ed i pubblici esercizi. La manifestazione – promossa da Ascom Confcommercio, dal Comune di Poggio e dalla locale Pro Loco – proporrà a prezzi assolutamente convenienti mille opportunità: dall’abbigliamento, all’accessorio, alle calzature per fare alcuni esempi seconda una collaudata “ricetta”.
“Il meccanismo dello Sbaracco è sempre una bella e concreta opportunità per il commercio di vicinato a Poggio – commenta Davide Urban direttore generale Ascom Ferrara – così come testimonia il successo di queste manifestazioni in tutta la provincia. Nello Sbaracco si integrano la promozione efficace delle attività di vicinato nei centri storici, autentici centri commerciali naturali, ed il concetto di “acquisti a km zero” a supporto delle attività commerciali e dei pubblici esercizi avvicinando i Poggesi al centro storico, in particolare le famiglie”.
Soddisfazione per l’assessore Paola Zanella con deleghe alle Attività Produttive, Bilancio e Commercio che aggiunge: “Abbiamo bisogno di vivacizzare al massimo il cuore di Poggio e ringrazio Ascom Confcommercio per il lavoro svolto. Trovo sia un iniziativa lodevole che sa proporre con originalità occasioni, colore e sapori. Poi si replicherà il 28 settembre con “Poggio…Tutto è attività dove verranno coinvolte con esposizioni merceologiche per l’intera giornata oltre alle attività commerciali, anche quelle agricole ed artigianali. Questa è la nostra volontà concreta per promuovere il nostro Comune”. Ad Angelo Zuccatelli, presidente della Pro Loco poggese la conclusione. “Sono contento di quest’appuntamento che sottolinea una proficua collaborazione tra il nostro sodalizio, Ascom ed il Comune. Lo Sbaracco sta diventando un appuntamento periodico ed atteso così da valorizzare stabilmente il commercio di vicinato del centro storico”.
Sostieni periscopio!
ASCOM FERRARA
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it