Sabato 17 maggio il premio “Imprese di valore” della Cna
Tempo di lettura: < 1 minuto
da: ufficio stampa Cna Ferrara
Il riconoscimento a 19 aziende ferraresi tra le più innovative
Si svolgerà sabato 17 maggio, alle ore 9,30, presso la Sede provinciale della Cna (via Caldirolo, 84 – Ferrara), la cerimonia di premiazione delle “Imprese di valore”, alla presenza del presidente nazionale della Cna, Daniele Vaccarino.
Sono 19 le aziende della provincia di Ferrara che riceveranno il riconoscimento, dopo essersi sottoposte ad un percorso di analisi delle proprie performances competitive e di diversi fattori gestionali, dalla produzione alle relazioni con il cliente, dalla valorizzazione delle risorse umane, agli investimenti in ricerca e sviluppo, con particolare attenzione alla capacità di innovazione imprenditoriale. Tra queste, sono state selezionate le migliori sei.
La cerimonia si aprirà con l’intervento della presidente provinciale della Cna, Irene Tagliani, alla quale seguiranno Stefano Grechi, presidente di Ecipar Ferrara e Paolo Govoni, presidente della Camera di Commercio. Coordina i lavori, Corradino Merli, direttore provinciale della Cna.
Le imprese premiate sono rappresentative dei più diversi settori produttivi: dalla meccanica alle fonti rinnovabili, dall’alimentazione ai servizi educativi, dalla realizzazione di serramenti al restauro conservativo di immobili, dall’acconciatura alla comunicazione.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it