Skip to main content

da: Associazione Zone K

Un altro evento di grande rilievo al Circolo Arci Zone K di Via Santa Margherita 331 a Malborghetto Di Boara, sabato 13 febbraio salirà sul palco Umberto Maria Giardini per un concerto full band che si preannuncia imperdibile.
A tre anni di distanza dal suo esordio con “La Dieta Dell’Imperatrice” e a due dall’Ep “Ognuno Di Noi è Un Po’ Anticristo” torna con il suo nuovo album “Protestantesima” Umberto Maria Giardini.
Piu’ conosciuto al pubblico della scena alternativa italiana sotto il suo ex pseudonimo di Moltheni, Umberto ha in se la caratteristica fondamentale della cosiddetta riconoscibilità, soprattutto nei testi che nel tempo lo hanno consacrato come autore sopraffino nonchè come uno dei maggiori musicisti ancora oggi sfuggente al semplice tentativo di catalogazione, ma che sempre riesce a sorprendere per la sua raffinatezza e per quella puntualita’ con la quale in ogni album, si conferma, si legittima si esalta pur rimanendo sempre lo stesso, sempre autentico.
Umberto Maria Giardini si pone come autore fondamentale della musica italiana degli ultimi anni soprattutto per coloro che cercano, riconoscono e amano la vera qualità.
Appuntamento immancabile per la nostra città e per tutti gli amanti della grande musica ed un altro tassello importante per la programmazione di qualità di Zone K.
L’apertura del Circolo è prevista per le ore 18, l’inizio del concerto alle ore 22 circa. Biglietti disponibili alla cassa e posti limitatissimi. Ingresso riservato ai Soci Arci. Per informazioni chiamare il 346.0876998.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it