Skip to main content

Da: Organizzatori
Proseguono le iniziative volontarie di pulizia del territorio promosse da enti, gruppi e associazioni locali, con il supporto della Polizia Provinciale e di CLARA.
Sabato 13 aprile è in programma “GoroPerlAmbiente”, un evento che già nel nome racchiude l’impegno della gente di Goro per l’ambiente, ma che evoca anche il desiderio di rendere Goro una ‘perla’ dal punto di vista ambientale.
L’iniziativa, promossa dal Comune di Goro in collaborazione con Young Club Goro, Protezione Civile e Guardie Ecologiche volontarie, è aperta a tutti: basta portare con sé un paio di guanti da lavoro e la voglia di restituire decoro e pulizia ad alcune zone degradate a causa dei rifiuti abbandonati da esseri incivili.
Il ritrovo è fissato per le 8.30 del mattino davanti al Municipio di Goro, in piazza Dante Alighieri. I partecipanti saranno poi divisi in gruppi, coordinati dalla Polizia Provinciale, e si sposteranno nelle varie aree interessate dall’attività, dalla Goara al percorso Destra Po, dal cimitero di Goro fino a Gorino.
La conclusione dei lavori è prevista per le 11.30 circa. I rifiuti intercettati e separati dai volontari saranno poi depositati provvisoriamente in un punto concordato con CLARA e da lì raccolti dall’azienda per essere poi smaltiti o avviati a recupero.
Per tutte le informazioni: 339.8289340.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it