Skip to main content

da: Associazione Zone K

Sabato 12 Marzo l’Associazione Culturale Puedes presenta al Circolo Arci Zone K un evento di grande interesse, l’imperdibile concerto dei londinesi Itchy Teeth che tornano in Italia dopo il grande successo riscosso negli ultimi due anni al Ferrara Buskers Festival (sono stati eletti migliore band del contest “Vota il tuo busker preferito nel 2015”). La band pop-rock britannica propone un repertorio di brani originali influenzati dalla musica delle grandi band anni ’60 e ’70, ma non solo. Forti armonie vocali e melodie orecchiabili sono il loro punto di forza. Hanno da poco registrato il loro album di debutto che vedrà la luce in primavera.
I favoriti di Ronnie Wood (The Rolling Stones) sono in tour tra Febbraio ed Aprile con date confermate in Germania, Francia, Regno Unito, Olanda ed Italia. Ferrara non poteva mancare. Gli Itchy Teeth sono Xav Clarke (voce e chitarra), Charlie Hannah (voce e chitarra), Big M (basso) e Oli Booker (batteria).
Apriranno il concerto gli italiani The Fireplaces, band che mescola il rock dei Creedence Clearwater Revival al folk della Seeger Session Band di Springsteen, passano per Dead flowers degli Stones, loro cavallo di battaglia, e arrivando a For what it’s worth dei Buffalo Springfield. Anche i Fireplaces sono buskers ed hanno partecipato negli ultimi anni a svariate edizioni del Buskers Festival.
Occasione quindi imperdibile per vedere ed ascoltare un doppio concerto assolutamente prestigioso ed esclusivo.
L’ingresso al Circolo di Malborghetto Di Boara sarà Up To You riservato ai Soci Arci. L’apertura è prevista per le ore 19, l’inizio del concerto alle 22 circa. Per informazioni il numero da chiamare è 346 0876998.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it