Da organizzatori
Una nuova serata Live al RaiMbow Club di Ferrara di Via Bela Bartok, 26: Sabato 11 marzo 2017 arriva dal territorio bolognese la Rock’n’Roll band dei SuperSound.
Da un’idea nata nel 1994 durante una sbronza, a distanza di vent’anni i quattro amici si ritrovano ed affittano una vecchia stalla per andarci a suonare del Rock’n’Roll: nascono così i SuperSound.
Alessandro Negrelli (Voce e chitarra), Simone De Maria (Chitarra), Massimo Tarozzi (Basso) e Carlo Cavazzoni (Batteria e voce), provenienti da esperienze musicali diverse ma accomunati dalla passione per la buona musica, ben presto si rendono conto che la loro alchimia è qualcosa di dirompente e decidono di dedicarsi con tutto l’impegno alla definizione di uno spettacolo live che omaggi i principali protagonisti della scena musicale anni 50, 60 e 70, spaziando dal Rock’n’Roll, al Country, Blues, Garage e Soul. La peculiarità della proposta dei “Sound” sta infatti in un mix trascinante di cover interpretate in chiave personale. Un susseguirsi di classici di altri tempi da “Suspicious Mind” di Elvis Presley a “Shout” dalla colonna sonora di “Animal House”, da “Folson Prison” di Johnny Cash a “Great Balls of Fire” di Jerry Lee Lewis, da “Honky Tonk Woman” dei Rolling Stones a “Summertime Blues” di Eddie Cochran e tanti altri brani che hanno fatto la storia del Rock’n’Roll.
Un live set con un crescendo di groove e carica rock ed il loro carisma sul palco, porta i quattro amici ad uscire dalla “stalla prove” per proporsi sui palchi di diversi locali dell’Emilia Romagna, feste, manifestazioni e ovunque ci sia voglia del buon vecchio rock Made in USA.
Il Raimbow Club è circolo privato affiliato ANSEL (Ass. Naz. Studenti e Lavoratori). In occasione degli eventi musicali il tesseramento all’entrata sarà di EURO UNO e valido per tutto il 2017.
La serata NON STOP, Bar & Ristorazione & Musica Live inizierà dalle ore 18.00 con uscita aperitivo.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it