Riforma del terzo settore, un incontro per approfondirla
Tempo di lettura: < 1 minuto
Da ufficio stampa Agire Sociale
La riforma del Terzo Settore: leggerla, capirla, attuarla. E’ questo il tema al centro dell’incontro organizzato dai Centri di Servizio per il Volontariato Agire Sociale Ferrara e “Per gli altri” di Ravenna venerdì 18 maggio, a partire dalle 21 circa, presso il Centro Culturale Mercato in Piazza Marconi 1 ad Argenta in occasione della 12° Festa del Volontariati di Argenta.
Saranno approfonditi i punti più salenti della riforma del terzo settore, con una particolare attenzione sulle nuove opportunità e nuovi obblighi per le associazioni, con il contributo di Paolo Danesi, direttore del Centro Servizi per il Volontariato di Ravenna e consulente formatore in ambito giuridico e fiscale per gli enti non profit.
La riforma coinvolge quasi tutti gli enti di terzo settore, che saranno chiamati non solo a rivedere i propri statuti ma anche a ripensare le attività, l’organizzazione e i rapporti con la pubblica amministrazione. L’incontro è libero e rivolto in particolare ai volontari delle associazioni ferraresi.
Ferrara, 17 – 05 -2018
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it