Ricostruzione, l’assessore regionale alla ricostruzione Palma Costi replica a Salvini
Tempo di lettura: < 1 minuto
da: ufficio stampa giunta regionale Emilia-Romagna
Costi: “Insieme ai sindaci lavoriamo tutti i giorni per risolvere i problemi e dare risposte concrete ai cittadini. Il segretario della Lega faccia un bel tour anche nei comuni colpiti dal sisma nell’area lombarda, parli con i sindaci e con onestà faccia il confronto.
Bologna – «Registro ancora una volta che ci sono politici che usano cittadini ed imprese colpite dal sisma solo quando serve per fare campagna elettorale mentre ci sono amministratori che sono sui territori tutti i giorni e lavorano per risolvere i problemi e dare risposte concrete ai cittadini. Ognuno ha il suo stile, comunque per le istituzioni ci vuole rispetto, ad iniziare dai sindaci». Così l’assessore regionale alle attività produttive e ricostruzione post-sisma Palma Costi replicando al segretario della Lega Nord Matteo Salvini.
«È vero che tanto lavoro è stato fatto, ma ancora ne resta da fare. Grande è, comunque, l’impegno di tutte le istituzioni per raggiungere l’obiettivo finale. Vede caro Salvini la vera differenza tra noi è che io tutte le sere torno nel mio comune nell’area del cratere. So bene di cosa stiamo parlando e cosa pensa la gente e di quanto poco utile la sua sterile polemica sulla mancata ricostruzione. Spero tanto faccia un bel tour anche nei comuni colpiti dal sisma nell’area lombarda, parli con i sindaci e con onestà faccia il confronto».
Sostieni periscopio!
REGIONE EMILIA-ROMAGNA
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it