Skip to main content

Riconoscimento a due uffici postali di Ferrara

Articolo pubblicato il 30 Giugno 2014, Scritto da Riceviamo e pubblichiamo

Tempo di lettura: < 1 minuto


da: Poste Italiane, ufficio Comunicazione Territoriale Emilia Romagna e Marche

Serietà, competenza, credibilità e responsabilità come qualità professionali per porsi in maniera vincente all’interno del mercato dei prodotti finanziari.
Al meeting dell’Area Centro Nord (Emilia Romagna e Marche) di Poste Italiane dedicato agli specialisti commerciali, a salire sul gradino più alto durante la premiazione sono stati, fra gli altri, Fabrizia Randi dell’ufficio postale di Ferrara Centro e Lorenzo Nava di Ferrara 6 (via Darsena), per le loro capacità di capire i bisogni della clientela proponendo le soluzioni più adatte alle diverse necessità, ispirandosi all’etica, alla competenza professionale e al rispetto della persona.
Proprio questi aspetti sono stati gli argomenti centrali della convention territoriale che ha rappresentato un importante momento di aggregazione e di confronto sulla vasta gamma di prodotti e servizi offerti quotidianamente da Poste Italiane: Poste Vita e Poste Assicura, conti correnti, PosteMobile, libretti postali.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

Tutti i tag di questo articolo:

Riceviamo e pubblichiamo



Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani