Riccardo Scandellari il Signor Personal Branding porta il suo valore in Web Stars Channel
Tempo di lettura: 2 minuti
da: organizzatori
Blogger, creativo, giornalista, scrittore e docente per master porta in dote il suo talento al primo media network d’influencer digitali.
Milano, maggio 2016. Riccardo Scandellari è un punto di riferimento per gli addetti ai lavori del mondo della comunicazione, il più grande esperto di personal branding online lavora da anni con una missione: aumentare la consapevolezza personale di professionisti e imprenditori affinché ne colgano l’opportunità. Il suo background e le sue competenze sono stati fortemente voluti da Web Stars Channel per parlare al target millennials/generazione X interessato al rafforzamento della propria immagine digitale.
Web Stars Channel, media network d’influencer digitali in grado di mettere in contatto il mondo del web con quello di brand e aziende, allarga il proprio orizzonte pensando agli over 30, consumatori di contenuti specifici con esigenze chiare rispetto agli argomenti trattati e alla comprensibilità con cui vengono proposti.
Web Stars Channel ha scelto come timoniere di questa nuova visione Riccardo Scandellari. Autore di “Net Branding” (2015) e “Fai di te stesso un brand” (2014), Riccardo è attualmente il libreria con “Promuovi te stesso” (subito primo in classifica su Amazon) un manuale dedicato a chi è alla ricerca di un lavoro come dipendente o libero professionista. Una vera e propria guida per il lettore che imparerà a comunicare distinguendosi dalla concorrenza grazie ad un suo consapevole dei canali digitali.
L’approfondita conoscenza del mondo digitale di Riccardo è messa al servizio del target di riferimento nel suo blog www.skande.com e su tutti i social che aggiorna con costanza quotidianamente.
Per maggiori informazioni sul libro: www.skande.it
BIOGRAFIA
Ha iniziato a lavorare nel web nel 1998, in quegli anni l’attività principale era creare siti Internet per le aziende. Nel 2005 è passato da grafica e programmazione all’informazione, fondando due quotidiani online.
Iscritto all’Albo dell’Ordine dei Giornalisti dell’Emilia Romagna dal 2007 ha scritto “Promuovi te stesso” (2016), “Net Branding” (2015) e “Fai di te stesso un brand” (2014), tre libri nei quali racconta come far emergere e valorizzare la proprie competenze ai fini professionali.
Contatti: Noemi Grillo – noemi.grillo@webstarschannel.it
Informazioni su Web Stars Channel
Web Stars Channel è una società di consulenza, con properties esclusive in house, in grado di mettere in contatto il mondo del web con quello di brand e aziende. Con sede a Milano, nasce nel 2013 dall’intuizione di Luca Casadei che è CEO e Founder Web Stars Channel gestisce 50 web creator, tra cui Favij, Greta Menchi, Alberico De Giglio e Violetta Rocks. La fan base complessiva dei creators di Web Stars Channel ammonta a circa 30.000.000 persone e le views, tra Facebook e Youtube, raggiungono i 6 miliardi.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it