Rettifica sugli orari di apertura del Museo “Remo Brindisi” per la “Giornata del Contemporaneo”
Tempo di lettura: < 1 minuto
da: ufficio stampa Comune di Comacchio
Ad integrazione e parziale rettifica del comunicato inviato ieri, si segnala che in occasione della “Giornata del Contemporaneo”, in programma per sabato 10 ottobre prossimo, la Casa Museo “Remo Brindisi” del Lido di Spina (Via Nicolò Pisano, 51) resterà aperta, ad ingresso gratuito, con i seguenti orari: dalle ore 10 alle ore 12.30 e dalle ore 15 alle ore 17.30.
L’evento, giunto all’XI edizione, mira a promuovere l’arte contemporanea e a valorizzare l’attività degli artisti contemporanei.
Secondo le intenzioni del Maestro Remo Brindisi, la casa museo doveva porsi come uno scrigno dell’arte del ventesimo secolo, con una veduta d’insieme più ampia possibile del secolo ed il progetto è certamente riuscito, tanto che nella “Giornata del Contemporaneo” la struttura merita decisamente il posto d’onore. Tra le opere esposte anche quelle di artisti di fama internazionale, quali Picasso, Mirò, Fontana, Modigliani e De Pisis e molti altri.
Per informazioni: tel 0533-81302, e-mail: info@podeltatourism.it e http://www.amaci.org/…/undi…/museo-alternativo-remo-brindisi
Sostieni periscopio!
COMUNE DI COMACCHIO
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it