Skip to main content

da: ufficio stampa Ascom Ferrara

Eleganza, divertimento, shopping, musica dal vivo: tutto questo è Red Night l’evento si svolgerà sabato 18 ottobre (dalle ore 18,30 alle 22,00) che è stato promosso dai commercianti di via Bersaglieri Po, Canonica e Adelardi con il patrocinio del Comune di Ferrara ed il supporto di Ascom Ferrara per un complessivo di 41 attività coinvolte.
“Un sabato sera all’insegna del divertimento e dell’ eleganza – ha commentato Patrizia Maietti in rappresentanza dei negozi e dei pubblici esercizi promotori – un’iniziativa che ha lo scopo di valorizzare e vivacizzare il centro proponendo una serata diversa ed accattivante a quanti sono a Ferrara e che vedrà i negozi e bar aperti fino alle ore 22.00. Ringrazio Ascom – conclude la Maietti – per il supporto ed il sostegno alla nostra Red Night”.
A completare il quadro della serata l’esibizione live della band blues del maestro Roberto Formignani e poi la presenza di auto da sogno come le “Rosse” di Maranello.
Dal canto suo Cinzia Pasello commenta “Questa nostra iniziativa si gioca sulla collaborazione e vedrà le vetrine a tema incentrate sul rosso ed anche gli stessi pubblici esercizi si sono impegnati per realizzare aperitivi e bevande a tema. E poi….è gradito l’abito o l’accessorio in rosso… infatti solo quanti indosseranno qualcosa di rosso riceveranno – negli esercizi che espogono la locandina di Red Night – un simpatico gadget” svela la Pasello. Un evento che vede la collaborazione ed il supporto logistico di Ascom rappresentata dal suo direttore generale Davide Urban:” Con questa manifestazione – nella quale crediamo – intendiamo creare un vero e proprio format da replicare per animare la città ed il territorio. Red Night ha lo scopo di affermare nei fatti e partendo proprio dai nostri operatori del Terziario che il centro storico è il centro commerciale naturale più affascinante e vitale, avvicinando tra l’altro non solo i ferraresi ma anche i turisti che avranno di fronte a loro una città tutta da scoprire ed apprezzare”.
Presente anche il gruppo di Instagramer estensi per immortalare con i loro scatti le suggestioni di Red Night.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

ASCOM FERRARA



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it