Skip to main content

da: ufficio stampa giunta regionale Emilia Romagna

Con il presidente Bonaccini, l’assessore Costi e il presidente di Unioncamere Emilia-Romagna Torreggiani. Dalle 9.30 alle 12, alla Terza Torre

I dati del 2015, le previsioni per il 2016-2017 e un focus sullo sviluppo digitale del territorio. Domani, venerdì 18 dicembre, torna il tradizionale appuntamento con il Rapporto sull’economia dell’Emilia-Romagna, di Unioncamere e Regione: l’edizione 2015 verrà presentata nella Sala 20 Maggio 2012 della Terza Torre (viale della Fiera 8, Bologna).
I lavori inizieranno alle 9.30 con gli interventi di Maurizio Torreggiani, presidente Unioncamere Emilia-Romagna, e di Palma Costi, assessore regionale alle Attività Produttive, Piano energetico, Economia verde e Ricostruzione post-sisma. Seguirà la relazione di Guido Caselli, direttore Centro Studi e Ricerche Unioncamere ER su “Andamento congiunturale 2015 e prospettive future”. Quindi la tavola rotonda “Lo sviluppo digitale in Emilia-Romagna: lo stato dell’arte e il ruolo delle politiche pubbliche” a cui parteciperanno Raffaele Donini, assessore regionale ai Trasporti, Reti infrastrutture materiali e immateriali, Programmazione territoriale e Agenda digitale, Claudio Pasini, segretario generale Unioncamere Emilia-Romagna, Claudio Santagata, consigliere delegato di Nomisma, e Sergio Duretti, direttore generale CSP Torino. Alle ore 12 le conclusioni, affidate al presidente della Regione Stefano Bonaccini.
La diretta streaming su http://videocenter.lepida.it/videos/livestreams/page1/
Live tweet: #Rapporto2015ER

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

REGIONE EMILIA-ROMAGNA



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it