Radicali Ferrara, conferenza stampa: partono le primarie per il sindaco e altro
Tempo di lettura: < 1 minuto
Il giorno giovedì 14 alle ore 12.00 Radicali Ferrara terrà una conferenza stampa presso la sede Arcigay di via Ripagrande,12. Saranno presenti il segretario Paolo Niccolò Giubelli e il presidente Mario Zamorani.
Il centro sinistra di Ferrara non si muove? Lo muoviamo noi.
Inizia la raccolta di firme per un percorso politico e una agenda politica per i prossimi mesi a Ferrara che porti il centro sinistra a vincere le elezioni comunali del 2019, a fronte dell’attuale afasia del Pd. Intanto firme per le primarie per scegliere il candidato sindaco (mai fatto prima a Ferrara) e altro.
Anche firme rivolte alla Commissione europea sui migranti per Welcoming Europe
e per l’appello 100 piazze per l’Europa, la democrazia, la libertà.
Cordiali saluti.
Mario Zamorani

Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)
PAESE REALE
di Piermaria Romani