Skip to main content

Quota 100. Morrone e Vinci (Lega): dati estremamente positivi in Emilia Romagna, un altro risultato raggiunto dal governo

Da: Ufficio Stampa Lega Romagna

“Un dato estremamente positivo. Quota 100 in Emilia Romagna ha ottenuto 4.618 adesioni. Un risultato di tutto rispetto che va di pari passo con il dato nazionale di circa 70.000 adesioni”.
Lo affermano i parlamentari Jacopo Morrone, segretario nazionale della Lega Romagna, e Gianluca Vinci, segretario nazionale dell’Emilia, che riportano i dati per provincia aggiornati al 26 febbraio.
Dati Romagna: Forlì Cesena, 488 domande; Ravenna, 371; Rimini, 358.
Dati Emilia: Bologna, 1.101 domande; Ferrara, 380; Modena, 743; Parma, 420; Piacenza, 219; Reggio Nell’Emilia 538.
“Si tratta di un altro traguardo raggiunto da questo Governo. Non promesse ma fatti. Chi ha il diritto di accedere a questa opzione può farlo, lasciando spazio a nuove assunzioni”

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

Tutti i tag di questo articolo:

Riceviamo e pubblichiamo



PAESE REALE
di Piermaria Romani

Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)