da: Associazione Culturale Puedes
Puedes, continua la musica, prima e dopo i buskers
Il sottomura di via Baluardi continuerà ad animarsi ogni giorno con i laboratori per bambini, lo spazio aperitivo, la pizzeria e il ristorantino La Savina, aperti e attivi, come sempre, dalle ore 18.30 fino a notte.
Dalle 21.30 a mezzanotte concerti dal palco principale e dalla mezzanotte in poi presso l’area BuskerNight . Verrà dato spazio a rotazione a giovani band ferraresi e ad artisti in esibizione al 28° Ferrara Buskers Festival.
Concerto (22.30 – 24.00): Seventeen Seconds (Cure tribute band)
il progetto Seventeen Seconds nasce nell’autunno del 2005 e ad oggi è un tributo conosciuto ai Cure e apprezzato in tutto il nord Italia. L’obiettivo della band non è semplicemente quello di suonare cover ma piuttosto quello di offrire spettacoli ed emozioni il più possibile simili a quelli che hanno saputo regalare Smith e soci nell’arco della loro carriera.
Dalle 00.00 presso la BuskerNight: LoboLoto
Il progetto LoboLoto nasce nel maggio 2014, quasi per gioco, aprendo qualche concerto ad amici, cantando e suonando in acustico i miei pezzi. Dopo questo esperimento, e mesi di studio, a maggio 2015 nasce l’Ep, contenente il singolo “On My Way”, uscito su tutte le piattaforme musicali.
Alice Lobo, che ha composto musica, testi, melodia e grafica dell’album, studia canto a Biella, dopodichè si trasferisce a Ferrara, facendo parte di diverse coverband, ma suonando sempre i pezzi propri, scritti con la
chitarra, alcuni arrangiati insieme a Tony Bungaro, altri con Michele Guberti.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it