da: Associazione Culturale Puedes
Ci siamo, la Color Vibe 5K Run Ferrara entra nel vivo!
Dal 13 agosto, dalle 15.00 alle 21.00 e il 14 agosto dalle 10.00 nel Sottomura di via Baluardi (Ferrara) è aperto il Color Village dove è possibile iscriversi, per chi non ha già provveduto, e ritirare la pettorina e il kit di partecipazione all’evento.
Orari: la corsa non competitiva inizia alle 18.30, il Color Party dalle 19.30
COLOR VIBE 5K + DJ Set | Direttamente dagli Stati Uniti, arriva in Italia la COLOR VIBE 5K RUN, l’esperienza sensoriale più coinvolgente dell’estate. L’evento prende il nome da VIBE: sensazione, emozione, vibrazione, energia. Un vero e proprio inno al divertimento aperto a tutti: non ci sono limiti di età per partecipare. La Color Vibe è una gara non competitiva. L’obiettivo non è arrivare al traguardo prima degli altri, ma divertirsi senza limiti e farsi colorare più degli altri.
Il percorso è lungo 5 chilometri e lo si può percorrere camminando, correndo, saltando, in avanti, all’indietro o anche ballando. L’importante è divertirsi e lasciarsi andare, baciati dal sole e cullati dalla musica.
NB: L’organizzazione assicura la completa pulizia dell’area dopo l’evento.
A SEGUIRE il concerto dei The Dice The Dice nascono nel 2009 come quartetto. Nel 2011 pubblicano il loro primo prodotto, un album di 10 canzoni, la maggior parte delle quali originali, dal nome “FourTDice”, che comprende un insieme di rock and roll, rockabilly, swing e country music. Nel 2012 sono stati selezionati fra 6000 band europee per prender parte al festival “Allegromosso”, un’ iniziativa dedicata alla musica suonata dai giovani in Europa. Da allora i The Dice hanno suonato e vinto concorsi in tutta Italia, e nel 2015 sono diventati un trio. Nell’aprile di tale anno sono usciti con il loro secondo lavoro ufficiale, un EP dal nome “Light Up”, che è anche il singolo del disco. Le loro nuove canzoni vanno oltre la musica rock and roll, e hanno creato il loro stile, influenzati dai generi musicali che hanno amato nel corso degli anni, venendo fuori con un nuovo e personale sound che evoca atmosfere estive e scenari balneari. Hanno condiviso il palco con artisti del calibro di Willie Nile, James Maddok e David Immergluck (chitarrista dei Counting Crows).
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it