Skip to main content

da: ufficio stampa Comune di Copparo

La Giunta comunale ha approvato il Bando di gara per l’assegnazione in concessione dell’area attrezzata Pontino Tagliapietra, che prevede la gestione del punto di ristoro e il servizio di pulizia e manutenzione dell’area. Il contratto avrà una durata di cinque anni, rinnovabili per altri quattro; si potrà svolgere attività commerciale e di vendita di generi alimentari con la possibilità di ampliarla a somministrazione di alimenti e bevande con costi a totale carico del concessionario.
«L’area del Pontino Tagliapietra è un investimento importante per Copparo – ha dichiarato Paola Bertelli, assessore al Commercio e Attività Produttive – il Pontino è collocato in una zona di grande passaggio che interessa sia chi utilizza il percorso ciclabile, sia chi, utilizzando il comodo parcheggio a ridosso dell’area, vuole semplicemente passare un po’ di tempo in relax con amici o famiglia, un polmone verde, attrezzato anche per bambini, a due passi dal centro cittadino.»
Al bando possono partecipare imprese individuali, società di persone, associazioni o organismi collettivi, iscritti alla Camera di Commercio. I criteri di assegnazione prevedono un punteggio complessivo di 100 punti, di cui 85 punti riguardano gli elementi tecnico-qualitativi e 15 punti l’offerta economica; questo per incentivare progetti che sostengono servizi alla comunità, come ad esempio il coinvolgimento di altre forme associative nella gestione.
Le domande devono pervenire entro le ore 12 del giorno 11 aprile 2015 con le modalità prescritte dal bando, scaricabile dal sito del Comune alla voce “Bandi” da giovedì 19 marzo 2015. Per informazioni Giulia Minichiello gminichiello@comune.copparo.fe.it – 0532 864 679.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it