Da Ferrara Off Teatro
Continua la rassegna ‘Growing off – il teatro che cresce’ che vede protagonisti gli allievi attori dei corsi annuali dell’offerta formativa del teatro Ferrara Off di viale Alfonso I d’Este 13.
Sabato 19 e domenica 20 maggio, alle ore 21, andrà in scena lo spettacolo “Non superare le dosi consigliate” esito finale del secondo livello del corso di teatro tenuto da Roberta Pazi. In scena Chiara Bargellesi, Gaia Capozzi, Virginia Cavallari, Gianluca Esposito, Pietro Fabbri, Valentina Gaggi, Irene Gagliardi, Eleonora Ghelli, Massimo Luise, Laura Marcolini, Livia Moro, Raffaella Pelizzari, Francesco Reitano, Marco Trisolini, Cinzia Zanardi.
Lo spettacolo è un percorso ironico sulla difficoltà di comunicare senza innescare conflitti, sapendo che le relazioni sono qualcosa di più e di diverso da quello che gli individui portano in sé. “Gli allievi hanno lavorato su come si sviluppano i dialoghi e le comunicazioni tra le personei, costruendo non solo il proprio personaggio, ma anche la relazione e i comportamenti di reazione all’ altro, partendo dal concetto che non si può non comunicare” racconta la regista Roberta Pazi
L’ingresso è di 10 euro per i soci Ferrara Off, 8 euro soci under30, 5 euro soci under18, 12 euro nuovi soci (inclusa tessera associativa 2017/18). Informazioni e prenotazioni info@ferraraoff.it – 3336282360 o sul sito www.ferraraoff.it.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it