Programmazione cinepark.tv
Tempo di lettura: < 1 minuto
Da: Ufficio Stampa Apollo Cinepark Group
Questa la programmazione della piattaforma Cinepark.tv per i prossimi giorni.
Da giovedì il cinema in divano propone la commedia francese “Belle Epoque”, diretta da Nicolas Bedos, con Daniel Auteuil, Fanny Ardant, Doria Tillier, e Guillaume Canet. In prima visione assoluta “Bastardi a mano armata”, thriller diretto da Gabriele Albanesi con Fortunato Cerlino e Marco Bocci che racconta la storia di Michele (Peppino Mazzotta), un uomo benestante di mezza età e della sua famiglia composta da sua moglie Damiana (Maria Fernanda Cândido) e dalla figliastra adolescente Fiore (Amanda Campana). Per una serata a base di popcorn per tutta la famiglia, Cinepark.tv stacca i biglietti per il cartone animato “Phantom Boy”.
Venerdì 12 febbraio, arriva nelle sale virtuali del cinema “Sole”, di Carlo Sironi. Il regista sarà in diretta facebook e streaming per la presentazione del suo lavoro con il critico cinematografico Emanuele Rauco.
Lunedì 15 febbraio il cartellone si arricchisce “Nilde Iotti – Il tempo delle donne”.

Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)
PAESE REALE
di Piermaria Romani