Skip to main content

Da Lega Nord Emilia Romagna

Il segretario federale stravince la consultazione tra i militanti col 90% dei voti

“La leadership di Salvini ha portato risultati straordinari, tra cui una Lega al 27% in territorio ferrarese e, sono sicuro, ne porterà altri in futuro”. Alan Fabbri, capogruppo del Carroccio in Regione, saluta con soddisfazione la netta vittoria del segretario federale alle primarie LN svoltesi ieri. “Ho sentito Matteo – racconta Fabbri – facendogli i complimenti per l’ennesimo traguardo raggiunto. A Ferrara la sua affermazione è stata particolarmente importante e consolida la forza del movimento, sempre più radicato come dimostra l’amministrazione di diversi comuni”.
Le primarie della Lega Nord in territorio estense si sono svolte presso la sede provinciale di via Ripagrande, con ammessi soltanto votanti di militanza certificata al 31 dicembre del 2016. Matteo Salvini ha ricevuto il 90% dei consensi, contro il 10% di Gianni Fava. Nel ‘listino’ a sostegno del segretario federale anche Maura Tomasi, candidato sindaco a Comacchio capace di riunire tutto il centrodestra.
All’appuntamento delle primarie seguirà quello del congresso, in programma domenica prossima a Parma. In qualità di delegati ferraresi, oltre ad Alan Fabbri voteranno Giovanni Cavicchi, Emanuele Cestari e Aldo Manfredini.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it