Da Ferrara Tchoukball
Ricomincia la Serie A con la settima giornata di campionato, la prima del girone di ritorno per i ferraresi, domenica 12 febbraio a Lendinara, in via Carlo Alberto Dalla Chiesa. In campo oltre alle formazioni ferraresi, Conad Krasnodar e Bulls, ci saranno anche i Lendinara Celtics e i team di Saronno, Castor e Pollux.
Le partite che di più fanno ben sperare sono Castor con Bulls e Conad con Pollux. I Conad non hanno ottenuto risultati positivi nella prima fase del campionato ma da questa giornata possono ripartire per finire il campionato nel migliore dei modi e giocando con testa e determinazione potrebbero anche regalarci un bello spettacolo. I Bulls invece, i quali possono competere per la vittoria del campionato, dovranno giocare una partita fondamentale: i Castor sono attualmente primi ma fino ad ora hanno giocato una giornata in più dei gialloblu; la vittoria significherebbe una proiezione verso la vittoria del campionato, ma per ottenere questo risultato devono dare il massimo impegno e non farsi prendere dalle possibili situazioni insidiose che potranno crearsi.
Di tutte altre vedute sono le partite Conad con Castor e Bulls con Pollux: i Conad gareggeranno contro i primi in classifica, mentre i Bulls giocheranno un match semplice ma l’attenzione dovrà comunque essere alta.
Ecco l’orario delle partite:
9.30 Ferrara Conad KRasnodar – Saronno Pollux
10.40 Ferrara Bulls – Saronno Castor
12.00 Lendinara Celtics – Saronno Pollux
13.10 Ferrara Conad Krasnodar – Saronno Castor
14.30 Ferrara Bulls – Saronno Pollux
15.40 Lendinara Celtics – Saronno Castor
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it