Skip to main content

Premio Zardi, cerimonia di premiazione

Articolo pubblicato il 22 Febbraio 2017, Scritto da Riceviamo e pubblichiamo

Tempo di lettura: < 1 minuto


Da ufficio stampa Comune di Copparo

Sabato 25 febbraio 2017, alle ore 10 presso la Sala Consiliare del Comune di Copparo, avrà luogo la Cerimonia di premiazione del Premio di Laurea “Vincenzo Zardi”, con la consegna dell’assegno-premio ai vincitori dell’edizione 2016, insieme all’attestato di merito dell’Amministrazione Comunale, nel corso di una seduta straordinaria del Consiglio Comunale.

In questa occasione, verranno inoltre consegnati gli attestati di riconoscimento ai ragazzi del corpo di ballo “Govoni Ballet”, terzi classificati al Musical Day, il 10 dicembre scorso a Milano.

Elenco vincitori pubblicato sul sito del Comune di Copparo www.comune.copparo.fe.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

Tutti i tag di questo articolo:

Riceviamo e pubblichiamo



Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani