Skip to main content

da: ufficio stampa Giunta regionale Emilia Romagna

Diversi i riconoscimenti a realtà dell’Emilia-Romagna. L’assessore Mezzetti: ” Una grande soddisfazione, le mie congratulazioni a vincitori e a tutti gli artisti in lizza”

“La soddisfazione è grande nel vedere come i progetti e gli artisti dell’Emilia-Romagna si siano fatti onore anche quest’anno al Premio Ubu, il più importante riconoscimento per il teatro e i suoi protagonisti”. Così l’assessore alla Cultura della Regione, Massimo Mezzetti, che si è voluto complimentare con i vincitori: “Innanzitutto le mie più vive congratulazioni a Mario Perrotta per il ‘Progetto Ligabue – arte marginalità e follia’, premiato come Miglior progetto artistico del 2015 e a Romeo Castellucci, premio per il miglior allestimento scenico con ‘Go down, Moses’, ex aequo con Marco Rossi per ‘Lehman Trilogy’”.
“Un plauso grande – continua l’assessore Mezzetti – va anche a Elena di Gioia, candidata al Miglior progetto artistico o organizzativo col Festival Focus Jelinek, a Silvia Calderoni candidata come migliore attrice, a Francesca Pennini in lizza come nuova attrice/performer e ancora alla Compagnia Teatro dell’Argine, candidata con Perrotta e Di Gioia al Miglior progetto artistico. Siamo orgogliosi di voi”.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

REGIONE EMILIA-ROMAGNA



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it