Skip to main content

da: Ufficio Stampa Servizio Comunicazione Territoriale Centro-Nord (Emilia Romagna e Marche)

I riconoscimenti sono stati consegnati nel corso del meeting territoriale che si è svolto a Bologna

Poste Italiane premia gli uffici postali che hanno raggiunto risultati di eccellenza nell’offerta alla clientela della vasta gamma di servizi e prodotti postali, finanziari e di comunicazione.
La Filiale di Ferrara ha ottenuto importanti riconoscimenti nel corso del meeting tenutosi a Bologna in collaborazione con Cassa Depositi e Prestiti, sul tema del risparmio postale e la qualità dei servizi mirati alla soddisfazione dei clienti che ogni giorno si recano negli uffici postali dell’Area Centro Nord (Emilia Romagna e Marche).
Nella classifica assoluta per i risultati raggiunti dagli uffici postali della provincia di Ferrara, le migliori performance hanno riguardato Codigoro, al primo posto, Copparo e Pontelagoscuro, in seconda posizione, che si sono distinti per qualità del servizio e attenzione alla clientela, nelle rispettive categorie tra quelli considerati ad alto e medio traffico di clientela e potenziale commerciale.
Presenti all’evento il responsabile dell’Area Territoriale Gino Frastalli, 15 direttori di Filiale, numerosi collaboratori selezionati tra le strutture di staff e commerciali e oltre 350 direttori degli uffici postali più rappresentativi dell’intera Area.
Sul tema del risparmio, Frastalli ha sottolineato come «Libretti e Buoni Fruttiferi, tradizionali prodotti di Cassa Depositi e Prestiti legati al risparmio postale, e l’insieme di persone, di conoscenze e di strutture che ne permettono la loro diffusione testimoniano come il gruppo Poste Italiane contribuisca al finanziamento dello sviluppo e della modernità e costituisca il motore della crescita del sistema Paese. I risultati conseguiti dimostrano che Poste Italiane, anche grazie alla sua capillarità, resta la cassaforte sicura dei risparmi degli italiani. Risultati ottenuti grazie alla grande qualità del lavoro svolto e alla capacità di porre sempre il cliente al centro dei nostri interessi per rispondere al meglio a ogni sua esigenza».

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it