da: Poste Italiane, ufficio Comunicazione Territoriale Emilia-Romagna e Marche
I riconoscimenti per qualità del servizio sono andati a: Ferrara 4, Goro e Portomaggiore
Qualità del servizio, attenzione al cliente e affidabilità. Sono le parole-chiave che hanno permesso agli uffici postali di Ferrara 4 (via Giuoco del Pallone), Goro e Portomaggiore di ottenere risultati di eccellenza e di aggiudicarsi il riconoscimento che spetta a chi mette a segno le migliori performance nel corso dell’anno.
La premiazione si è svolta in occasione dell’incontro dell’area Centro-Nord di Poste Italiane. Gli uffici hanno conquistato il primo posto nell’offerta della vasta gamma di servizi e prodotti postali, finanziari e di comunicazione, ciascuno nella propria categoria individuata sulla base del traffico di clientela.
Il meeting, a cui hanno partecipato 25 operatori di sportello per la Filiale di Ferrara, ha visto la presenza di oltre 460 rappresentanti tra dirigenti, personale di staff e impiegati delle 15 Filiali (Emilia Romagna e Marche).
Durante la giornata, il responsabile territoriale Gino Frastalli ha sottolineato le nuove sfide e le opportunità che Poste Italiane deve raccogliere: innovazione, semplificazione, accompagnamento delle famiglie e della Pubblica Amministrazione verso la nuova economia digitale.
«I risultati conseguiti, non solo dagli uffici postali premiati, ma da tutta la rete attiva nell’area, dimostrano che Poste Italiane, anche grazie alla sua capillarità – ha spiegato Frastalli – resta un punto di riferimento importante e affidabile, oltre a costituire la cassaforte sicura dei risparmi degli italiani. Tale percezione viene ottenuta grazie alla grande qualità del lavoro svolto quotidianamente e alla capacità di porre sempre il cliente al centro dei nostri interessi per rispondere al meglio ad ogni sua esigenza».
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