Da: Organizzatori
Arriva settembre, e torna “Pizza Street”, che quest’anno festeggia la sua sesta edizione!
Si riconferma, con la stessa squadra e la stessa formula del primo anno, l’appuntamento settembrino in via Voltapaletto: “Pizza Street”, la pizzata sotto le stelle organizzata da “Feshion Eventi”.
L’evento, patrocinato dal Comune di Ferrara e realizzato in collaborazione con la Pizzeria “Andrea&Lauretta”, si svolgerà dal 7 al 9 Settembre.
In queste tre serate, via Voltapaletto (nello specifico il tratto che parte dall’incrocio con via Bersaglieri del Po e che arriva a quello con via De Romei), diventerà una vera e propria pizzeria all’aperto: verrà allestita una distesa di tavoli, si cenerà sotto le stelle,ci sarà un diverso spettacolo ogni sera e si degusteranno le specialità della pizzeria “Andrea&Lauretta”.
Il costo del ticket rimane invariato, e con soli 12€ prevede:
aperitivo di benvenuto
una pizza servita al tavolo con una bibita
un dolce della gelateria “L’era glaciale”
un omaggio a scelta da un cadeaux floreale (offerto da Roverati Giardini) o una simpatica rotella taglia-pizza (offerta da Pasquali srl e Bricoman Ferrara)
Per i più piccoli invece ci sarà la possibilità di acquistare il ticket ridotto al costo di 6€, comprensivo di:
pizza Baby
bibita
gelato
Ecco il programma completo degli spettacoli, che accompagneranno la cena:
venerdì 7 settembre: Spettacolo “Meno per Meno Show” a cura di Mattia Triuzzi: magia, giocoleria e fuoco, il tutto contornato da un pizzico di comicità, per incantare grandi e piccini
sabato 8: “Pizza a Broadway”: un omaggio ai musical più belli della storia di Broadway. “Grease”, “Mamma Mia”, “Moulin Rouge”…sono solo alcuni dei musical protagonisti di questa meravigliosa serata, tutta americana! I Muffins canteranno per voi e vi coinvolgeranno in un’atmosfera giocosa e scanzonata.
domenica 9: “”Una pizza da favola”: le colonne sonore Disney saranno le protagoniste di questa serata all’insegna della magia. “La Bella e la bestia”, “Frozen”, “La Sirenetta” a “Aladdin” sono solo alcuni dei titoli dei cartoni che verranno affrontati e che vi faranno tornare bambini. E se siete già bambini vi aiuteranno a non crescere mai!
La manifestazione avrà anche quest’anno un importante risvolto sociale: faranno parte dello staff alcuni volontari dell’ AIL Ferrara- Associazione Italiana Leucemie, che daranno supporto nella distribuzione delle pizze e delle bevande e saranno allestiranno, lungo la via, un piccolo stand per la vendita dei loro prodotti.
Per assicurare un ottimo servizio, il pubblico verrà suddiviso in due fasce orarie:
– Prima fascia oraria: dalle 19.30 alle 21.30
– Seconda fascia oraria: dalle 21.30 alle 23.30
Si ringraziano gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento:
Generali Baluardi
Bricoman Ferrara
Ansaloni Ferrara
Molino Rossetto
Clotilde
La Terra dell’Orso – e natura
Elitè
IDRO-SERVICE Di Troncon Ivan
AR Parrucchieri
Supermercati Metà
La Stanza dei Piccoli
Il Bosco delle Meraviglie
Paninoteca Gate 25
Incanto
Tango Diferente
Click Cafè
Mozz’Art
Punto Wind – Piazza Trento e Trieste
Cromia FX
Roverati Giardini
Pasquali srl
Estense Motori
Per prenotare è sufficiente chiamare al numero 3495878324 indicando orario e giorno prescelti.
In caso di maltempo, l’evento sarà rimandato al weekend successivo.
Una bella tradizione per vivere la città da un’altra prospettiva, stimolare la convivialità e ammirare le bellezze del Centro Storico, trascorrendo una piacevole serata con ottimo cibo e bella musica.
Da: Organizzatori
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it