Piccoli campioni crescono: la terza edizione della Berba Cup
Tempo di lettura: < 1 minuto
da: organizatori
Torna anche quest’anno l’appuntamento con il torneo della cat. Pulcini più importante d’Italia. A Comacchio dal 23 al 25 Aprile.
Lido Degli Scacchi, 17 Aprile 2016 – La terza edizione della prestigiosa Berba Cup è ormai alle porte e a Comacchio si respira già l’atmosfera del grande calcio. Dodici squadre, professionistiche e semi-professionistiche, nella categoria Pulcini, tra cui le prestigiose Juventus, Milan, Roma, Torino e Atalanta daranno vita al “Raibosola” a una tre giorni di sport e divertimento. I piccoli campioni della Berba Cup si sfideranno in una competizione a gironi, tutti motivati a strappare il titolo all’Inter, vincitrice dell’edizione 2015.
«La Berba Cup è una grande occasione per mostrare agli amanti del calcio il lato pulito e spensierato di questo sport, fatto di dedizione, impegno e divertimento» è il pensiero di Gianfranco Vitali, Presidente della locale Polisportiva Magnavacca e titolare di Holiday Village Florenz (main sponsor del torneo) e giunta alla sua terza esperienza dopo quelle assai positive del 2015 e del 2014.
All’edizione 2016, affianco al Florenz, daranno il proprio contributo Antonio Piazza – organizzatore del torneo insieme alla Polisportiva Magnavacca – e il CSI di Milano – responsabile della giustizia sportiva e dell’arbitraggio.
Anche quest’anno si preannunciano grandi sfide, non mancate allo Stadio Raibosola di Comacchio!
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it