Skip to main content

Da: Ufficio Stampa UDU Ferrara

Oggi il consiglio degli studenti dell’Università di Ferrara ha approvato all’unanimità la Mozione dell’Unione Degli Universitari su Piazza Verdi dove si chiedeva al CdS di esprimere contrarietà alle dichiarazioni del Comune e di Istituire un tavolo istituzionale “Comune-Studenti” permanente per evitare che problemi come questo si ripetano in futuro.
In questi giorni abbiamo raccolto oltre 500 firme da parte di studenti e cittadini Ferraresi che non sono per nulla d’accordo con questa scelta, tutte queste firme le consegneremo mercoledì 27 direttamente al Sindaco assieme a tutti gli studenti che vogliono partecipare, dove andremo a portare finalmente la nostra parola, dimenticata in tutto questo.
Ma per riuscire ad elaborare una soluzione comoda per tutti serve parlare con tutti, quindi lanciamo un’assemblea pubblica martedì 26 ore 16:30 al Mammuth in aula D4.
Ribadiamo l’assurdità che la giunta di destra stia litigando a danno di tutti e che Balboni stia facendo giochetti politici coinvolgendo soltanto la sua lista di destra Universitaria.
Comodo parlare con chi vi da ragione! Ora sentirete anche chi vi da torto!

Vi consigliamo di seguire le nostre pagine FB (Rua-UDU Ferrara) e IG (ruaudu) per rimanere sempre aggiornati.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it