Skip to main content

da: ufficio stampa giunta regionale Emilia-Romagna

La replica dell’assessore regionale all’affondo della consigliera Gibertoni, a proposito del piano di sviluppo dell’azienda bazzanese.

Bologna – “Prendo atto che la consigliera regionale M5S Gibertoni, dopo aver perso la faccia per aver condotto una battaglia contro i lavoratori, imprese e istituzioni locali, ora perda anche la testa”.
E’ quanto afferma Raffaele Donini, assessore regionale alla programmazione territoriale, a proposito del duro attacco a lui rivolto dalla consigliera regionale del Movimento 5 Stelle Giulia Gibertoni per aver difeso la necessità di dar corso al piano di sviluppo dell’ILPA di Bazzano (Bo), un piano che potrà realizzarsi se vi sarà il via libera della Soprintendenza e che garantirà sviluppo per il territorio.
“Chiedere con forza – spiega Donini – che la Soprintendenza non apponga un vincolo ad un edificio diroccato, posto in piena zona artigianale,cercando di evitare il rischio di non vedere realizzato un piano di sviluppo aziendale che ha già ottenuto tutte le necessarie autorizzazioni, significa semplicemente vivere in un Paese normale e reale. In un Paese nel quale, evidentemente, non vive la Gibertoni”.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

REGIONE EMILIA-ROMAGNA



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it