Peruffo: “Forza Italia ha bisogno di unità e azione, non di personalismi”
Tempo di lettura: < 1 minuto
da: Ufficio Stampa LR Comunicazione
Si è tenuta ieri la riunione degli iscritti di Forza Italia, indetta dal coordinatore regionale Massimo Palmizio che, dopo le dimissioni di Luca Cimarelli, ha assunto l’incarico di coordinatore provinciale di Ferrara ad interim.
Questo il commento di Paola Peruffo, consigliere comunale di Forza Italia, a margine dell’incontro.
“In questo momento in cui l’intera collettività chiede alla politica impegni seri su temi imprescindibili come la sicurezza e il lavoro, c’è bisogno di una risposta forte del nostro partito dopo alcuni mesi di eccessivo silenzio.
Sposo pertanto le parole e gli intenti del nuovo coordinatore provinciale che chiede un maggiore impegno di Forza Italia sul territorio, facendo sì che il nostro partito torni a essere il primo interlocutore dei moderati e il motore trainante del centrodestra in vista delle prossime tornate elettorali, sia a livello locale che nazionale.
Ritengo quindi sia il caso di mettere da parte il protagonismo dei singoli e di ragionare in maniera unitaria per ridare preminenza al partito, ripartendo dai nostri valori, promuovendo iniziative che coinvolgano in maniera diretta la base e, non ultimo, avviare le consultazioni con gli alleati per la scelta dei candidati migliori nei comuni in cui si voterà a primavera”.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it