Perché “Argenta in Fiore” e “Soprattuttovino” non si faranno
Tempo di lettura: < 1 minuto
da: Studio Tavalazzi Comunicazione
Il Comune di Argenta ha deciso per “Argenta in Fiore” e “Soprattuttovino”, format eventi partecipati di Studio Tavalazzi Comunicazione, da 14 edizioni, di andare a gara attraverso il MEPA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione). Lo ha deciso inviando una lettera definitiva datata 29 febbraio 2016 a firma del Dirigente Biolcati Rinaldi.
Lo Studio Tavalazzi ha deciso di non partecipare alla gara.
La manifestazione dedicata alla primavera, ed ai fiori, che per 14 anni consecutivi ha animato il centro storico di Argenta nella prima domenica di maggio, con un importante indotto sulle attività del centro storico e non solo, un totale di oltre 120 espositori, ed una affluenza almeno pari alla Fiera di settembre, non si svolgerà. E neppure “Soprattuttovino” evento di novembre, “rientrato” su richiesta dal Comune di Argenta due anni fa (in precedenza sono state fatte tappe in Romagna e a Ferrara).
“Partecipare ad una gara per eventi progettati ed organizzati da noi fin dalla prima edizione, mi pare quanto meno bizzarro. Partecipare inoltre ad una gara, con altri colleghi organizzatori, mi pare anche scorretto, vista la nostra titolarità ed esperienza su questi format” così precisa Pamela Tavalazzi di Studio Tavalazzi “spiace molto, in particolare con “Argenta in Fiore” c’era un rapporto anche “affettivo” e non sono aziendale, essendo il primo evento pensato da questo Studio per un ente pubblico nel 2002” – continua la Tavalazzi – “ma se il Comune ha deciso questo, suppongo, avrà le sue ragioni”.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it