Skip to main content

Da: Wunderkammer

Dal 2 al 5 gennaio a Palazzo Savonuzzi si aspetta la calza della Befana con l’associazione Encanto

Divertenti giochi, musica, creatività, per passare insieme i giorni prima dell’arrivo della vecchia che ‘vien di notte con le scarpe rotte’. Dal 2 al 5 gennaio, infatti, al Consorzio Wunderkammer di Palazzo Savonuzzi (in via Darsena 57 a Ferrara) è il momento di Aspettando la Befana, il villaggio post natalizio pensato dall’associazione Encanto per i bambini dai 5 agli 8 anni.

Nel villaggio del gioco e della fantasia, ogni momento ludico e ricreativo sarà accompagnato da una operatrice madrelingua spagnola, che farà conoscere e insegnerà ai piccoli partecipanti alcune parole in spagnolo. Nata infatti nel 2012 da un gruppo di donne provenienti da diverse parti dello stato iberico, ma da molti anni a Ferrara, l’associazione di promozione sociale Encanto – Centro Interculturale Italo-Español si propone di diffondere la lingua spagnola e momenti educativi, attraverso attività per grandi e piccini, con attività e iniziative proposte nella sede dell’associazione, il Wunderkammer di via Darsena.

L’obiettivo di Aspettando la Befana è quello di offrire un luogo dove i bambini si trovino insieme a creare, giocare e condividere esperienze in totale sicurezza e con operatori qualificati. Il villaggio sarà operativo tutti e quattro i giorni, da lunedì a giovedì, dalle 9 alle 13. Per informazioni sui costi e per prenotare contattare l’associazione Encanto alla mail laboratori.encanto@gmail.com oppure al numero 366.4803237.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it