Skip to main content

Parco in festa Lido degli Estensi

Articolo pubblicato il 23 Luglio 2019, Scritto da Riceviamo e pubblichiamo

Tempo di lettura: 2 minuti


Da: Organizzatori

Parco in Festa a Lido degli Estensi, mercoledì 24 luglio dalle 19.30 una serata per le famiglie
E alle 21.30 la suggestione di The Sandman Show con Mauro Masi

Lido degli Estensi. Una serata tutta da vivere quella di mercoledì 24 luglio a Lido degli Estensi. Il Parco delle Querce ospiterà dalle ore 19.30 Parco in Festa, una serata di divertimento ed allegria per tutte le famiglie, organizzata da Made Eventi e con la fondamentale collaborazione delle agenzie immobiliari di Lido degli Estensi e Lido di Spina (Agenzia il Porto, Agenzia Menegatti, Agenzia Mediatore, Agenzia Casa Tua, Agenzia Continental, Agenzia Errepi, Agenzia Zuma, Agenzia Obiettivo Casa, Agenzie Toni Guerzoni, Agenzia Vista Mare, Agenzia Filippi, Agenzia Essevi). La serata fa parte del cartellone Comacchio Summer Experience, sostenuto del Comune di Comacchio.
Le famiglie che decideranno di organizzare il proprio pic-nic al parco, in occasione della serata di “Parco in festa” troveranno piccole animazioni per bambini e assaggi di pizza offerti dalle pizzerie Sayoara, Foresta Nera e Idea Pizza.
E alle 21.30 uno spettacolo che stupirà grandi e piccini: The Sandman Show, imperdibile spettacolo di sand art che torna ai Lidi di Comacchio dopo il successo della tappa di Porto Garibaldi. Alcuni dei più celebri brani italiani e stranieri prenderanno vita su sabbia grazie alla maestria di Mauro Masi “the sandman”, uno dei più grandi interpreti italiani del genere. Le figure sono realizzate disegnando con mani e sabbia su di un piano retroilluminato che viene ripreso da una telecamera e quindi trasmesse su un maxischermo.
Una serata adatta a grandi e piccini quindi, con la quale l’organizzazione e le agenzie immobiliari coinvolte vogliono sottolineare l’importanza di rendere il parco sempre più fruibile e piacevole per turisti e non. Uno spazio verde animato e adatto a tutti, per piacevoli momenti di svago e relax.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

Tutti i tag di questo articolo:

Riceviamo e pubblichiamo



Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani