Parchi, la soddisfazione di Gazzolo per la nomina di Ceccoli e Maggiali
Tempo di lettura: < 1 minuto
da: ufficio stampa giunta regionale Emilia Romagna
Rappresenteranno le Aree protette dell’Emilia-Romagna in Federparchi nazionale e regionale.
Grande soddisfazione da parte dell’assessore regionale all’Ambiente Paola Gazzolo per la nomina di Sandro Ceccoli quale coordinatore di Federparchi regionale e di Agostino Maggiali nel consiglio direttivo di Federparchi (la Federazione Italiana dei Parchi e delle Riserve naturali), in rappresentanza delle Aree Protette della Regione Emilia-Romagna. “Sono sicura dell’impegno e della competenza che Ceccoli e Maggiali potranno mettere a disposizione – sottolinea Gazzolo – a favore dell’intero sistema delle aree protette regionali e in accordo con gli altri presidenti dei nostri parchi”.
Ceccoli è attualmente presidente dell’Ente di Gestione dei Parchi e la Biodiversità dell’Emilia Orientale che gestisce cinque parchi regionali e varie aree di riequilibrio ecologico.
Maggiali, ex assessore alle Aree protette e al turismo della Provincia di Parma, ricopre la carica di presidente dell’Ente di gestione per i parchi e la biodiversità Emilia occidentale, ente che gestisce dal 2012 le aree protette dei 5 parchi regionali delle province di Parma e Piacenza.
Sostieni periscopio!
REGIONE EMILIA-ROMAGNA
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it