11 Luglio 2018 – È vero la vittoria è dei cittadini, dei pazienti e dei tanti dipendenti dell’ospedale che hanno rischiato di dover pagare per sostare in un parcheggio di un ospedale. Ma nessuno senza la battaglia portata avanti dalla Lega Nord sul territorio e in Regione avrebbe mosso un dito.
Conosciamo bene, purtroppo, le dinamiche dei dirigenti e dei politici di sinistra nella gestione degli ambiti sanitari e dei servizi: esattamente come è successo negli anni passati, avrebbero semplicemente fatto melina rinviando all’infinito la soluzione di una situazione gravissima di cui erano la causa. Per poi magari prendersela, come spesso sappiamo bene accade, con chi avesse avuto l’ardire di sollevare la questione.
Vogliamo ringraziare la Lega Nord di Ferrara e il capogruppo in regione Alan Fabbri che hanno sostenuto questa battaglia di civiltà a fianco dei cittadini e di tutti quelli che, come il nostro sindacato, che conta molti iscritti tra i dipendenti dell’ospedale, aveva espresso il proprio dissenso nei confronti di una misura ingiusta.
Ora ci auguriamo che l’impegno della Regione non sia soltanto formale e che quanto successo sia da esempio per il futuro.
Da: Segreteria Territoriale UGL di Ferrara
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it