Paolo Calvano e Marcella Zappaterra presentano la propria candidatura al Consiglio regionale
Tempo di lettura: < 1 minuto
da: Paolo Calvano, Marcella Zappaterra
Fare squadra per il bene comune
Dopo l’ufficializzazione delle candidature, Paolo Calvano e Marcella Zappaterra lanciano insieme la loro campagna elettorale per il Consiglio regionale dell’Emilia-Romagna.
Sabato 11 ottobre alle 10.30, presso la sala conferenze della Camera di Commercio di Ferrara (Largo Castello, 10), sarà la giornalista Federica Lodi, noto volto di Sky, a dialogare a 360° con Calvano e Zappaterra. I due candidati PD al Consiglio regionale avranno così modo di approfondire i temi più significativi che metteranno al centro del loro impegno per portare più Ferrara in regione e più Emilia-Romagna nella nostra terra. Nella stessa occasione risponderanno con piacere alle sollecitazioni rivolte dalla stampa e dalla società civile presente in sala.
I candidati esporranno alla platea i principi del proprio impegno comune per il territorio, fatto di competenze complementari e capacità di creare sinergie condivise. Peraltro, alle prossime elezioni regionali del 23 novembre, per la prima volta, si potrà esprimere per i candidati al Consiglio regionale una doppia preferenza: una maschile e una femminile.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it