Palazzetto dello Sport, al via l’intervento sulla centrale termica
Tempo di lettura: < 1 minuto
Da: Organizzatori
Copparo – Palazzetto dello Sport, al via l’intervento sulla centrale termica
La Giunta comunale ha approvato il progetto per la realizzazione di un intervento sull’impianto della centrale termica del Palazzetto dello sport. La realizzazione sarà curata da Patrimonio Copparo, con cui l’amministrazione comunale ha un contratto di servizio per la manutenzione degli immobili comunali. Il Palazzetto dello Sport è infatti stato concesso dall’anno scorso in uso gratuito per 10 anni al Comune di Copparo dalla Provincia di Ferrara, che ne ha mantenuto la proprietà.
Il progetto prevede l’installazione di tre caldaie murali modulari a condensazione in cascata, modulabili in base alle differenti esigenze stagionali.
I fabbisogni termici saranno coperti anche in caso di fermo momentaneo di una delle tre caldaie a condensazione per manutenzione.
«In questo modo – spiega l’assessore allo sport Martina Berneschi – l’attività sportiva, anche scolastica, non subirà alcuna ripercussione e potrà sempre svolgersi regolarmente».
La spesa, vista la complessità della struttura, è di 50.000 euro, a carico di Patrimonio Copparo srl.
«Si tratta di un altro intervento molto importante sull’impiantistica sportiva realizzato dall’amministrazione – aggiunge Berneschi – L’intervento è indispensabile per mantenere la funzionalità di questa struttura importantissima per il territorio copparese, perché ospita quotidianamente un numero molto elevato di associazioni sportive e attività».
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it