Skip to main content

Da organizzatori

Il Centro Preformazione Attoriale apre le porte a tutti gli adolescenti e ai ragazzi appassionati di recitazione, teatro e cinema, per un grande evento formativo con protagonista, tra gli altri, Marco Belocchi, docente del Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma, scuola diretta da Giancarlo Giannini.

Domenica 29 aprile, presso la Delizia del Verginese (Comune di Portomaggiore), il Centro Preformazione Attoriale, la prima scuola in Italia di recitazione per gli adolescenti, in collaborazione con il Comune di Portomaggiore, offre 3 workshop di alta qualità: uno tenuto da Marco Belocchi (docente del Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma, un’ora e mezzo), uno tenuto da Massimo Malucelli (responsabile artistico CPA, un’ora e mezzo) e un terzo tenuto da Marco Alì.

L’Open Day è aperto a tutti i ragazzi, tra i 14 e i 24 anni, appassionati di recitazione, di teatro e di cinema.

Chi è interessato potrà scrivere a segreteria@centropreformazioneattoriale.it, inviando foto e nome e cognome.
I partecipanti verranno suddivisi in tre gruppi che, a turnazione, potranno partecipare a tutti e 3 i workshop. I partecipanti dovranno venire vestiti in maniera comoda e portate con sé un panino/pizzetta e da bere (una bottiglia d’acqua, coca cola, fanta) per pranzo, mentre la merenda è offerta dal CPA.
L’intera giornata formativa è gratuita, interamente offerta dal CPA.

La giornata sarà così suddivisa:
ore 10.00: arrivo in Delizia;
ore 11.00: inizio primo workshop;
ore 12.30: pausa pranzo;
ore 14: inizio secondo workshop,
ore 15.30: merenda;
ore 16.00: inizio terso workshop;
ore 17.30: saluti.

Sarà un modo bello e nuovo non solo per scoprire il magico mondo dell’arte della recitazione, ma anche per conoscere meglio il proprio territorio, partendo da una delle Delizie più belle del ferrarese.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it