Da: Comune di Comacchio – Segreteria Generale
Fervono i preparativi di “Oh My Job! 2019”, l’appuntamento annuale promosso dal Comune di Comacchio con la Fiera del Lavoro del Basso ferrarese giunta ormai alla sua VI° edizione. La fiera si svolgerà i prossimi 13 e 20 Febbraio 2019, a partire dalle ore 14.30. L’Istituto d’istruzione secondaria “Remo Brindisi” di Lido degli Estensi (Via M.M. Boiardo, 10) ospiterà ancora una volta l’evento, mettendo a disposizione la sua struttura. Grande novità dell’edizione 2019 sarà lo svolgimento della manifestazione su due pomeriggi anziché uno, questo per aumentare il tempo a disposizione dei partecipanti, instaurando così maggiori connessioni professionali e concedendosi nuove opportunità.
Il filo conduttore, come per le precedenti edizioni, è la volontà di far incontrare le persone in cerca di occupazione e/o opportunità di formazione con le importanti realtà presenti sul nostro territorio, al fine di favorire l’integrazione e lo sviluppo dell’economia locale. Imprese da un lato e candidati con curriculum alla mano dall’altro, avranno pertanto la possibilità di conoscersi ed intavolare brevi colloqui di lavoro.
Gli Assessorati alle Politiche Giovanili – sociale – educative e alle Attività produttive del Comune di Comacchio, in collaborazione con l’ufficio Informagiovani di Porto Garibaldi, porgono pertanto l’invito a partecipare a tutte le realtà imprenditoriali in cerca di personale o di una vetrina per farsi conoscere sul territorio. Alla luce della numerosa affluenza registrata nelle passate edizioni, è consigliabile affrettarsi per aderire all’iniziativa che, si ricorda, è completamente gratuita.
L’ufficio Informagiovani è disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie e per raccogliere le iscrizioni ai seguenti recapiti:
Via Teano, 3 – Porto Garibaldi (FE)
Telefono e fax: 0533 328336
E-mail: informagiovani@comune.comacchio.fe.it
Pagina Facebook: Centro Informagiovani Comune di Comacchio.
L’ufficio Informagiovani è altresì a disposizione per consulenza e supporto nella redazione dei curriculum vitae.
Sostieni periscopio!
COMUNE DI COMACCHIO
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it